IL METODO “CERCATOREdiLAVORO” DIVENTA UN CORSO DI FORMAZIONE

Il metodo “Cercatoredilavoro” si basa su una nuova cultura del lavoro e un nuovo modo di approcciare il lavoro: non aspettare che le cose vadano bene per stare meglio, devi stare meglio per far andare bene le cose!

Questo corso ti permetterà di acquisire un metodo completo, comprensivo di materiali per esercitazioni, schede e strumenti, per poter offrire un servizio completo di ricollocamento e reinserimento lavorativo, applicabile per interventi di gruppo e individuali, in diversi contesti (dal sociale all’outplacement) e per diverse tipologie di utenza (dal professionista allo svantaggiato).

Il corso è rivolto, in generale, a tutti coloro che ogni giorno cercano metodi e strumenti per aiutare chi è rimasto senza lavoro, chi lo sta cercando per la prima volta, chi è in condizione di svantaggio o anche, semplicemente, chi vuole cambiare.

 

DESTINATARI: addetti politiche attive, consulenti di orientamento, consulenti di carriera, career coach, navigator e professionisti che si occupano di ricollocamento professionale e reinserimento lavorativo a tutti i livelli, dal professionale al sociale, sia in ambito pubblico che privato.

DURATA: 24 h (3 giornate)

Per ulteriori informazioni e iscrizione contatta RISORSE ITALIA Srl http://www.risorseitaliasrl.it/corso-di-formazione-metodo-cercatoredilavoro/

Post a Comment