Da grande voglio fare l’astronauta

Il mondo del lavoro è sempre più selettivo. Come riuscire a farsi scegliere? Scegliendo! Oggi chi ha le idee chiare sul proprio futuro lavoro è più motivato e ha più possibilità di essere scelto. Un tempo seguire la propria passione era un atto di coraggio, oggi è la scelta migliore che si possa fare per il proprio futuro.

Avere le idee chiare sul futuro non è facile.

Il 21 settembre, dalle 10:30Roberto Mairo, psicologo del lavoro e job coach, che ha appena pubblicato il volume “Il Cercatoredilavoro”, conduce l’incontro dal titolo “Da grande voglio fare l’astronauta” presso il nostro ufficio Informagiovani, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano.

L’incontro è dedicato alla ricerca del proprio talento per capire cosa si vuol fare da grandi, qual è la propria direzione professionale e come redigere il Curriculum Vitae in base a questa.

L’incontro, condotto con tecniche innovative e coinvolgenti, mira a stimolare riflessioni e a innescare un cambiamento nei partecipanti, incoraggiandoli a cercare la propria strada e la propria realizzazione professionale.

Per partecipare
 

Post a Comment